1) Unboxing
Ecco il l contenuto della scatola. Troviamo il portapacchi, e tutto il necessario per poterlo fissare alla moto. Nota: sono necessarie 5 rondelle, ma nella confezione ne ho trovate solo 3

2) Smontaggio della "staffa posteriore"
È necessario tirare via i due tappini in gomma ed usare una brugola del 6 per poter svitare la staffa.
3) Montaggio del portapacchi senza rinforzi
La staffa appena rimossa va rimessa al suo posto, ma anziché usare le viti originali vanno usate le due viti più lunghe presenti nella confezione e due rondelle.Il risultato è quello in foto.
4) Montaggio del rinforzo
Le due sole viti di prima, non sono sufficienti per poter sostenere un peso consistente. Per questo motivo nel kiti troviamo due viti, due cilindri, (in teoria altre due rondelle, ma nel mio caso erano mancanti) ed una staffa. Montandola nella configurazione presentata in foto, abbiamo reso "un corpo unico" il portapacchi ed il gancio originario, aumentando così la resistenza del tutto.
5) Ed ecco il risultato finale
Il design è molto bello ed è possibile montare sul portapacchi un qualsiasi bauletto compatibile.
Io personalmente ho ereditato dalla rottamazione di un Yamaha Majestic il vecchio bauletto, che sebbene non sia nativamente compatibile con qualche foro ed un po' di pazienza adatterò al portapacchi

6) Uno svantaggio
Sebbene il portapacchi shad sia consigliato perché "rialzato" rispetto al portapacchi originale soco, nel mio caso soffre dello stesso problema - cioè nel caso in cui il peso sul posterire aumenti e magari si prenda un dosso, il portapacchi finisce per toccare sulla targa. Nell'immagine potete vedere la poca distanza con giusto un po' di pressione sul posteriore.
Per ridurre un po' il problema, ho piegato leggermente la targa verso l'esterno, ma la soluzione non è esattamente elegante.
Avete suggerimenti per porta targa alternativi?
Spero il tutorial sia utile