Buongiorno a tutti. Ho acquistato un cpx a fine dicembre.x ora fatto 50 km e nn ho il modulo x cui orologio nn funziona. Ho una sola batteria. Ho fatto rimodellare sella ma poco x toccare bene cn entrambe i piedi a terra perché pur essendo alto 1.80 se seduto più indietro nn toccavo bene.
Qualcuno ha anche il cavalletto laterale a destra?
Inoltre il modulo sapere quanto costa?
Mi presento possessore cpx
Re: Mi presento possessore cpx
Ciao Renzo benvenuto tra noi!!
La tua domanda è meglio farla direttamente nella sezione dedicatami al CPx, lì qualcuno potrà aiutarti meglio
Sent from my STF-L09 using Tapatalk
La tua domanda è meglio farla direttamente nella sezione dedicatami al CPx, lì qualcuno potrà aiutarti meglio

Sent from my STF-L09 using Tapatalk
Super Soco TCMax 2020
-
Ciao Renzo,
Benvenuto,
sono Giulio la nostra società (Fullmotors) dispone di pezzi di ricambio e accessori originali per il Super Soco.
Ti faccio un Preventivo in Privato.
Puoi vedere la nostra presentazione nella apposita sezione.
Ciao a Dopo.
Benvenuto,
sono Giulio la nostra società (Fullmotors) dispone di pezzi di ricambio e accessori originali per il Super Soco.
Ti faccio un Preventivo in Privato.
Puoi vedere la nostra presentazione nella apposita sezione.
Ciao a Dopo.
Vendita accessori e ricambi moto e scooter Qualsiasi cosa abbiate bisogno contattatemi via forum.
sito: www.pezzoperpezzo.it
benvenuto!
Sei possessore o sei interessato ad una zero?
Ti aspettiamo nel gruppo telegram: https://t.me/ZeroMotorcyclesOwnersClub
Ti aspettiamo nel gruppo telegram: https://t.me/ZeroMotorcyclesOwnersClub
-
Ciao Renzo,
Il cavalletto laterale DX originale Super Soco (NON DA SITI CINESI) € 37,85 escluse spese di spedizione.
non c'è l'ho in casa devo ordinarlo in Super Soco.
Inoltre il modulo sapere quanto costa? cosa intendi per modulo?
Il nostro Sito è: pezzoperpezzo.it siamo una attività da poco avviata il sito è in continua evoluzione e non c'è ancora il tuo mezzo ma abbiamo i pezzi di ricambio e accessori originali (anche carene) Super Soco.
Basta che mi scrivi 2 righe.
Ciao
Il cavalletto laterale DX originale Super Soco (NON DA SITI CINESI) € 37,85 escluse spese di spedizione.
non c'è l'ho in casa devo ordinarlo in Super Soco.
Inoltre il modulo sapere quanto costa? cosa intendi per modulo?
Il nostro Sito è: pezzoperpezzo.it siamo una attività da poco avviata il sito è in continua evoluzione e non c'è ancora il tuo mezzo ma abbiamo i pezzi di ricambio e accessori originali (anche carene) Super Soco.
Basta che mi scrivi 2 righe.
Ciao
Vendita accessori e ricambi moto e scooter Qualsiasi cosa abbiate bisogno contattatemi via forum.