Omaggio con acquisto nel mese di ottobre
-
Omaggio con acquisto nel mese di ottobre
Per la seguente promozione: "Chi acquista uno scooter elettrico Super Soco dall'1 al 31 ottobre riceverà in omaggio un casco jet o uno zainetto hi-tech con presa di ricarica USB" qualcuno ha ricevuto conferme?
Il concessionario dove l'ho ordinato non mi ha ancora confermato nulla.
Il concessionario dove l'ho ordinato non mi ha ancora confermato nulla.
Re: Omaggio con acquisto nel mese di ottobre
Penso sia una promozione specifica del tuo concessionario, non ho letto di questo da nessuna parte ufficiale legata alla supersoco
Super Soco TCMax 2020
-
Ah non ne sapevo niente, allora è una cosa ufficiale! Però allora a questo punto bisogna vedere quanto sono recettivi i concessionari - magari possiamo chiedere a CREDENDARIO che essendo rivenditore sicuramente sa qualcosa in piùspakkahellas ha scritto: ↑26 nov 2020, 07:42 Un esempio: https://www.insella.it/news/super-soco- ... ada-156037
Super Soco TCMax 2020
ciao, rispondo in base alla mia esperienza, anche dopo contatto con supersoco su FB.
Non tutti i concessionari possono dare omaggio perche la promozione appartiene solo ad alcuni dealer, cosi dice supersoco.
dove lo ho preso io non lo dava e infatti mi sono lamentato con supersoco che la pubblicità è ingannevole e l'hanno rimossa.... il concessioario è stato gentile comunque e mi ha regalato un blocca disco!
almeno sono stato trattato con rispetto!
Non tutti i concessionari possono dare omaggio perche la promozione appartiene solo ad alcuni dealer, cosi dice supersoco.
dove lo ho preso io non lo dava e infatti mi sono lamentato con supersoco che la pubblicità è ingannevole e l'hanno rimossa.... il concessioario è stato gentile comunque e mi ha regalato un blocca disco!
almeno sono stato trattato con rispetto!
Se appartiene solo ad alcuni venditori però è davvero pubblicità ingannevole, non c'è scritto da nessuna parte questa cosa 

Super Soco TCMax 2020
-
Coraggio a tutti io ho comprato il mio Cpx a Varese, il mio concessionario faceva parte dei 16 punti vendita abilitati aka promozione "PROGETTO CPX", ora sono in attesa di avere il casco jet in omaggio.
-
-
Il mio fa parte della lista (l'unico rivenditore comunque di Verona e provincia) ma per ora mi ha risposto che non ha precise indicazioni dalla Super Soco.
-
Volevo aggiornare che il mio concessionario mi ha contattato oggi che il mio casco jet omaggio è arrivato, appena riesco lo vado a ritirare, quindi posso dire promozione di parola.